Daniela Brandi

PODOLOGA

Mi presento

Mi presento Ciao!
Mi chiamo Daniela Brandi e sono napoletana di nascita, ma milanese d’adozione.

Ho conseguito la Laurea in Podologia presso l’Università degli Studi di Milano, una delle poche università italiane in cui è possibile studiare questa branca della Medicina.

Ho ricevuto gran parte della mia formazione universitaria presso il reparto di Podologia dell’Istituto Ortopedico Galeazzi, eccellenza e punto di riferimento per le malattie ortopediche in ambito clinico e di ricerca.

Subito dopo la Laurea ho deciso di approfondire le mie conoscenze su un tema che mi sta molto a cuore, il piede diabetico, e di specializzarmi direttamente sul campo, frequentando assiduamente il Centro di Terapia e Prevenzione del Piede Diabetico dell’Istituto Humanitas Gavazzeni di Bergamo.

Mi occupo con passione e dedizione della cura e della prevenzione delle diverse patologie del piede, tra cui il piede diabetico, attuando prestazioni finalizzate a favorire la corretta deambulazione. Credendo fermamente nell’importanza del lavoro in Team, svolgo la mia attività professionale in stretta collaborazione con il medico di medicina generale, l’ortopedico, gli altri specialisti e professionisti sanitari e, quando utile, con i centri specializzati per la cura del piede diabetico.

Dott.ssa-Daniela-Brandi--podologa

ORARI DEL CENTRO MEDICO

Emergenza Guardia Medicatutti i giorni H24
Lun-Sab9:00 - 19.00
DomenicaChiuso